Perché Kate Middleton trascorrerà la Pasqua senza William? Lui sarà ‘lontano’, ed emergono le ragioni di questa distanza
Le festività dovrebbero essere un momento da trascorrere insieme, in famiglia. Non sarà così per Kate Middleton e per il principe William che trascorreranno la Pasqua distanti. Tanto è bastato per lasciare i sudditi di stucco, tanto più in un periodo particolare come quello che i royal stanno vivendo, con Kate che ha di recente annunciato che il tumore che l’ha colpita è in remissione.

E che solo nell’ultimo periodo ha ripreso attivamente la sua attività partecipando agli appuntamenti pubblici. I principi trascorrono solitamente il periodo di Pasqua nella loro suggestiva abitazione del Norfolk, Anmer Hall: ma questa volta le cose andranno diversamente. Ecco per quale motivo.
Kate e William ‘lontani’ nel giorno di Pasqua? Ecco che cosa succederà e perché
Insieme a Kate ci saranno ovviamente i tre figli George, Charlotte e Louis ma William con tutta probabilità si troverà altrove e non solo non sarà a casa ma raggiungerà un altro stato, lontanissimo da Kate. Il tutto proprio nel periodo delle festività pasquali. Il recente malessere del Re Carlo, ricoverato in ospedale per alcuni effetti collaterali legati ai trattamenti di chemioterapia ai quali si sta sottoponendo, non consente a William e consorte di fare progetti a lungo termine. Ciò nonostante la coppia, pur vivendo alla giornata, non ha mancato di fare alcuni piani per il periodo pasquale.

Ebbene entrambi si prenderanno una pausa che fa seguito al viaggio ai Caraibi del mese di febbraio ma questa volta solo una parte del tempo sarà trascorsa insieme. Certamente la coppia si regalerà qualche giorno di relax in campagna nella loro spaziosa tenuta, decisamente più grande rispetto all’Adelaide Cottage nel quale risiedono a Windsor. Qui i figli possono fare molte attività all’aria aperta a cominciare da lunghe passeggiate nella natura e giochi tutti insieme. Kate dal canto suo può dedicarsi alla sua grande passione, le fotografie. William ha chiaramente intenzione di prendere un break dai vari impegni pubblici per stare con la famiglia ma ha anche organizzato una trasferta.
Volerà infatti in Francia, a Parigi per seguire la partita di Champions League della sua amata squadra, l’Aston Villa. Il principe Del Galles del resto ha già dichiarato pubblicamente che non si perderà il match e di essere intenzionato a supportare la squadra presenziando allo stadio. “Ci vediamo a Parigi” aveva infatti dichiarato ai giornalisti lo scorso 12 marzo poco dopo la partita tra Aston Villa e Club Bruges. Per qualche ora, dunque, i due Royal saranno distanti.